Chi Siamo

Costituita sul finire degli anni ’90 grazie all’esperienza ultra decennale del titolare nel settore della climatizzazione e degli impianti elettrici, l’azienda C.R.E.A. Impianti di Francesco OLIVERIO nasce con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi di installazione, manutenzione e assistenza di impianti di Climatizzazione, Riscaldamento, Elettrici ed Automazioni; da qui ha origine l’acronimo C.R.E.A. che identifica l’azienda.

Nel corso degli anni i larghi consensi ottenuti dalla clientela e dal mercato, soprattutto nel settore della climatizzazione, hanno contribuito dando un forte impulso alla crescita dell’azienda che si è consolidata fino a raggiungere una posizione primaria nella realizzazione di impianti di climatizzazione in ambito civile e nel settore terziario ed industriale.

Gli impianti realizzati, la capacità di coordinare le lavorazioni, l’esperienza maturata nel gestire i cantieri, i fornitori ed i suoi collaboratori, fanno si che ogni lavorazione venga effettuata nelle migliori condizioni di qualità tecnica e progettuale.

L’azienda si avvale di materiali di alta qualità, di componenti di pregio e delle migliori marche sul mercato, tali da garantire sicurezza e qualità nel tempo. Ogni impianto realizzato è certificato e garantito e nulla è lasciato al caso.

L’azienda grazie all’esperienza maturata nel tempo, ai continui corsi di aggiornamento ed eventi fieristici ai quali partecipa, ed avvalendosi della collaborazione di uno studio di progettazione specializzato nel settore degli impianti di climatizzazione, è in grado di studiare la soluzione più adatta alle esigenze dei propri clienti.

La C.R.E.A. Impianti vanta al suo attivo numerose installazioni di impianti di climatizzazione e trattamento aria per call center, ospedali, laboratori, uffici settore terziario, attività commerciali, sale CED, cabine elettriche, e tante altre ancora. Vanta inoltre al suo attivo servizi di assistenza e manutenzione programmata per enti Pubblica Amministrazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *